top of page

Spedizioni

Il costo della spedizione è di 9,70€.

Le spedizione è da intendersi gratuita per ordini superiori ad 100€ in Italia, ad esclusione di: Calabria, Sicilia e Sardegna.

Il servizio di 'ritiro in sede' consente all'utente in fase di completamento dell'acquisto, di ritirare gratuitamente il suo ordine in negozio.

Qualora l'ordine provenisse da località disagiate, Venezia o isole minori, potrebbe essere applicata una variazione sul costo della spedizione.
Tutti gli ordini effettuati tramite lo shop online verranno consegnati indicativamente entro 5 giorni lavorativi a partire dall’accettazione dell’ordine, fatta eccezione per gli ordini effettuati nei periodi di chiusura feriale per i quali verrà data debita comunicazione.

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Tiffany s.r.l.s. o sua delegata.

Tutti i prodotti verranno spediti all'indirizzo che verrà indicato dal Cliente in fase di conferma dell'ordine. Ogni errore di spedizione, qualora l'indirizzo indicato risultasse corretto ma momentaneamente indisponibile per la ricezione della merce, sarà unica responsabilità del Cliente con conseguente addebito di eventuali costi aggiuntivi.

In caso di furto/smarrimento Tiffany s.r.l.s. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, procederà con la procedura di richiesta di reso / cambio merce.

Acquisti

Tutti gli ordini saranno evasi dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Tutti gli ordini completati dopo tale ora saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Verranno accettati ordini con spedizioni in tutta Italia ad esclusione di Campione d’Italia, Livigno, Repubblica di S. Marino, Stato del Vaticano.
L’ordine verrà elaborato non appena Tiffany s.r.l.s. avrà ricevuto notifica dell’esito positivo del pagamento.

Tiffany s.r.l.s. si riserva il diritto di non evadere l'ordine qualora susseguissero problemi o imprevisti legati alla consegna della merce. Nel caso in cui Tiffany s.r.l.s. non fosse in grado di spedire la merce a destinazione, a causa di problemi, malintesi o imprevisti legati ai dati forniti in fase di acquisto, alla città, all'indirizzo di residenza o in concomitanza di altri fattori, se applicabile al caso specifico, sarà premura di Tiffany s.r.l.s. risarcire il Cliente della somma corrispondente all'ordine effettuato.

Pagamenti

Gli acquisti effettuati sullo shop online possono essere pagati tramite carta di credito Visa, Mastercard e American Express, carta prepagata, PayPal e carta di debito.
Tutti i nostri articoli sono comprensivi di IVA.
Gli acquisti effettuati tramite tiffanylingerie.it sfruttano la codifica SSL.

Resi

La 'richiesta di reso / cambio merce' dovrà essere inoltrata a mezzo email all'indirizzo: info@tiffanylingerie.it e dovrà avvenire entro 48/72 ore successive alla ricezione dell'ordine. Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita. Entro lo stesso termine sarà sostituito il prodotto (o rimborsato in caso di impossibilità di sostituzione.) Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto da rendere sono a carico del cliente fatta eccezione il caso in cui i prodotti presentino difetti di fabbrica.

Entro lo stesso termine deve essere restituito il/i bene/i nelle stesse condizioni in cui lo si è/sono ricevuto/i. Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri, non siano stati usati e che l’oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini ed eventuali omaggi. Verranno rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il reso verrà rifiutato ed il pacco verrà restituito all’acquirente.

È condizione essenziale per l’esercizio del recesso da parte del Cliente che l’integrità dei Prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i capi di abbigliamento non dovranno essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso (dove presente), così anche le varie etichette di composizione e di lavaggio. Con riferimento ai costumi da bagno e gli articoli di intimo, possono essere provati indossando la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

Rimborsi

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, sul metodo di pagamento utilizzato o sul conto PayPal.

bottom of page